lunedì 31 marzo 2008

Concorso So.Sa.

Ennesima rubrica per questo blog.


Ennesimo appuntamento da fissare nelle vostre agendine (non preoccupatevi, smemorini, ci penserò io a farvi un bel riepilogo prima o poi) : l'ultimo del mese!!!
Ma sta volta è qualcosa di più: sta volta è un intrigante concorso_a_premi!!!


Tutto nasce dal fatto che spesso&volentieri a lavoro mi rompo le palle!!! Come sapete, perchè vi ho fracassato le benemerite, a lavoro non ho internet; o meglio ce l'ho, ma non mi sarebbe consentito usarlo per il mio sollazzo e perciò finchè non prendo un po' più confidenza con l'ambiente preferisco evitare di mettermi già nei guai ;)

Ciò comporta però niente passatempi (+o-) scacciapensieri: niente chat, niente blog, niente forum, niente canzoncine, niente gossip, niente news, niente mail, niente organisation, niente donnine nude e niente quant'altro!

Allora ho pensato alla grande idea: sarete proprio voi, cari lettori, a riempire di giuoia&divertimento le mie giornate grigie&miserabili!!!

Come?!? Ma ovviamente con la vostra simpatia, la vostra voglia di informarmi, le vostre pics e tutto quanto vi viene in mente!!
Basterà infatti inviare al mio cel (ovviamente chi non ha il numero non potrà partecipare al concorso perchè mi guardo bene dal darlo a destra e a manca!!) sms o mms con tutto quello che vi salta in mente: barzellette, notizie, informazioni, curiosità, detti del giorno, pics di 'cosa vedete dalla finestra' o 'cosa avete mangiato a pranzo' o 'cosa avete prodotto dopo pranzo' o 'vostre nudità' ecceteraeccetera!!!


Ma tutto ciò non lo farete solo per me, ma lo farete per 3 buoni motivi:

1. Se no siete degli stronzi&altremaleparole e non mi avete a cuore!!!... .. .
2. I 3 msg più divertenti, simpatici, utili e brillanti avranno l'onore di essere pubblicati sulle pagine di questo blog ogni fine del mese
3. Il primo msg classificato riceverà un simpatico omaggio... .. .




E QUINDI CHE ASPETTI?!? PARTECIPA ANCHE TU AL GRANDE
CONCORSO
SO.SA.
- SOstieni SAve!!!! -



inviare_msg?_Ok!

6 commenti:

www.diarialaskani.wordpress.com ha detto...

Non sai più cosa scrivere nel tuo blog e cerchi spunti dai tuoi amici?! Vergogna!
Aspetto con ansia il post di stasera :)
un bacio

Save ha detto...

no tutt'altro : gli rendo partecipi!!!! che è una gran cosa! E poi mi farebbero compagnia...

e colgo l'occasione per ringraziare l'inaspettatissimo primo partecipante: se va avanti così avrai vita facile ;)

per il post di sta sera spero di riuscirlo a fare finito allenamento di pallavolo -se non mi addormento prima- se no a domani... o i vostri ormoni scalpitanti sono bramosi di spolparsi un nuovo maschione???

Anonimo ha detto...

Ma lavorare, no??????
:)

Save ha detto...

O__o'''''' bhèee!... .. .

Anonimo ha detto...

comunque e' gia' il 2 aprile e ancora non vedo il grande carlo..

Save ha detto...

uff ti ga raxon...purtroppo non ho avuto molto tempo..provvederò quanto prima!!!... Scusa Carlo prometto che ti farò pagare meno tasse!!

(Questo msg si autodistruggerà dopo il 14 aprile)