giovedì 6 marzo 2008

Il Volo del Mattino


Sta mattina sveglia alle 7.00-15 circa...poi ho pensato bene di ri-addormentarmi

Sta mattina mi son alzato con sommo panico alle 7.57...

Alle 8.15 ero in macchina (con vestizione&colazione&lavaggi in simultanea...)

Alle 9.05 ero in ufficio... ho volato (e buona pace per quelle pattuglie che mi seguivano)

- ho volato... .. . forse lavorare all'Aeroporto è servito a qualcosa alla fine -

Però me la sono vista brutta, considerando che era solo il quarto giorno di lavoro!!!


Cmq devo solo prendere un po' il ritmo, e dovrei andare a letto prima e non scrivere post sul blog ad ore tardi! :P


In ogni caso vi assicuro che si dorme da Dio in quella mezz'ora in cui non si dovrebbe !!!


Ma non era di questo che volevo parlarvi...vabbhè vi dirò un'altra volta, ora vado a nanna: 'notte!



see_you

3 commenti:

lamarta ha detto...

sì è bella quella mezzoretta da dormire.. ma poi devi mettere in conto l'angoscia del risveglio. ed è tanto inquietante.

www.diarialaskani.wordpress.com ha detto...

puoi sempre dormire in ufficio come fa il mio collega...

Unknown ha detto...

ma Save te sei sempre il nostro CAMMOMA MAN PREFERITO :)

BOLZO