domenica 30 marzo 2008

Il Lupo Perde il Pelo...

Qualche giorno fa pensavo.

-sì, lo so, è una mia debolezza che ogni tanto mi coglie, ma che volete farci?-

cmq pensavo alla possibilità di depilarmi... .. .

O_ò


... .. .


Mi spiego: ammetto di esser un inguaribile narciso, ma fra le tante cose che questo comporta la rasatura del mio vellod'oro non era mai stata contemplata. Non è una cosa che mi ha mai attirato, preferendo di gran lunga la dotazionenaturale che mi ritrovo!


Ora però il classico "tanto per provare almeno una volta.." attraversa spesso i miei pensieri, far prendere il volo all'aquila sul mio petto almeno una volta questa estate e riuscire laddove non erano stati in grado di fare i miei amici alla mia laurea.



Ripeto non è una cosa che desidero fare, è più l'idea di provare a glabarmi i pettorali!

Escludendo lametta e schiumadepilatoria per le tragiche conseguenze che noi tutti ben sappiamo, credo che la cosa migliore sarebbe la ceretta -o no?!
Un po' di urli, ma almeno per un paio di settimane sarei a posto...


qualcuno si offre per tirare??




-In ogni caso non allarmatevi troppo: probabilmente resterà una delle mie tante idee e buoni propositi che non realizzerò mai... .. .-






strap

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi prenoto per tirare a patto che tu cominci a piangere altrimenti non c'è gusto!
W il S-SaveriOne!
Che s3s!

Save ha detto...

@S3S: Grazie per il sostegno, se non c'eri tu... in effetti pensavo che questo argomento tirasse un po' di più, sono molto deluso da tutti voi che non scrivete -e che magari leggete pure a scrocco- !!! :(


ma daltronde si sa che sono altri i peli che tirano.... ... .. .

lamarta ha detto...

che dire.
quella volta dovevo fare un po' più di training autogeno prima di tirare.
non mi sono concentrata troppo.

Anonimo ha detto...

Sto organizzando una petizione per battermi contro la depilazione maschile.
La depilazione maschile è una pratica schifosa e deplorevole e vi rende assolutamente dei minchioni!! Oggi sull'aubus c'era un peruviano col petto liscio come uno specchio, camicia aperta very truzza e sopracciglia sottili tipo Anna Tatangelo. E' un'istigazione all'omosessualità femminile!!!!!
NON LO FARE!!!!

Save ha detto...

@ lamarta: già!... solo fastidio&dolore... .. .

@ monica: mi hai quasi convinto a desistere... quasi...