martedì 18 marzo 2008

Schiappe della Pallavolo

...quando uno pensa che una partita non potrà mai andare peggio dell'ultima che ha giocato...

eccolo smentito: impietosa sconfitta questa sera... .. .

tutti a dormire (a noi il lunedì ci fa male!!)

che due palle!!!... taci che era l'ultima del campionato misto e anche se ci ha tolto quella misera speranza di una qualificazione ai play off almeno è finita l'umiliazione!!!

:P
(eeeeeee ma qui si deve cambiare!!!

perchè uno scujer de merda prima o poi capita a tutti...

... mha?!)



Vabbhè! Mi sono consolato con un bel bicchierozzo di latte caldo con miele&nesquick e due macine e forse ora è meglio se vado a nanna...






baci

3 commenti:

monica ha detto...

La pallavolo è uno sport che, non si addice decisamente alle fragole, che in genere durante l'ora di ed.fisica sono quelle che si appostano agli angoli della palestra per spettegolare.
Si suda e ti giochi l'acconciatura, si spezzano le unghie e poi, ma come si fa a resistere alle palle che arrivano a200 km/orari senza fratturarsi i pollici??!!
Tanti baci, non ci pensare!!!!

Smartphone ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.

Michy ha detto...

CIAO SAVEEEE! Come va? Mi spiace per la partita che avete perso, andrà meglio la prossima volta dai! Come procede il lavoro nuovo? Ho letto il tuo post precedente...non mi sembra vada male dai! Sono felice per te! Un saluto Michy