mercoledì 12 marzo 2008

from Spinella to Will.or.ba (1)

Sulla strada che mi porta alla mia scrivania (senza internet...):

ieri mattina ho visto un cartello con scritto


"SPACCO MOGLIE"

... .. .


magari prima di mettermi alla guida dovrei svegliarmi, se no la prossima volta che ci passo davanti rischio di fermarmi a chiedere un trancio di moglie in pura lana merinos!!!


invece qusta mattina ero fermo ad un semaforo e nella macchina dietro c'era lui:




GIURO!!

Era proprio lui (l'ho fissato con mooooolta attenzione!!! Ed ero pure bello sveglio...almeno mi pareva... .. .)




V_x_Willorba

1 commento:

www.diarialaskani.wordpress.com ha detto...

"Sulla strada che mi porta alla mia scrivania (senza internet...)"
alla fine te l'hanno proprio tolta la rete?! Sarà per non indurti in tentazione?!