giovedì 15 marzo 2007

Dichiarazione d'Intenti


Ecco qui!!

Un altro inutile blog, tra i migliaia di blog che già esistono!Per dire cosa, poi?! Bhè questo proprio non lo so, magari lo scopro col tempo...

Un periodo un po' strano e sconclusionato, un animo narcisista ed egocentrico che si scontra con una timidezza ed una riservatezza cronica, un cazzeggio spinto mi hanno portato a questo!


...Quindi? Quindi niente...sapete solo che se non mi trovate qui, sarò in giro da qualche altra parte, là fuori, nel mondo reale, a divertirmi...o se non altro, a vivere un po'! (si spera)
Per la cronaca un blog ce l'ho già, è quello di msn che trovate al seguente indirizzo: http://personalproperty.spaces.live.com

E allora perchè aprirne un altro?
Semplice perchè questo mi sembra più accessibile, più semplice sia nella compilazione che nella lettura, più immediato e soprattutto più "pulito" nella presentazione!

Detto questo non aspettatevi assolutamente che dica cose diverse da quelle che dirò nell'altro succitato blog (al massimo verrano disposte diversamente) e soprattutto non aspettatevi che dica cose interessanti!!

Sta a voi decidere se leggere questo, leggere l'altro o leggerli entrambi...o più semplicemente se ignorarmi!!

Salute

Nessun commento: