venerdì 23 marzo 2007

Devo Lavorare!


Devo lavorare!!


Non preoccupatevi non lo dico perchè mosso da un qualche istinto etico, di soppravvivenza o di maturità!


Ma per una serie di questioni di carattere pratico, che a far nulla ci si stufa:

  1. La mia vita sociale settimanale si sta azzerando: con la scusa che tutti fanno finta di far qualcosa chi chiamo?? Mi tocca andare in giro da solo a parlare con me stesso! A questo si aggiunge che il mio me stesso si sta molto incacchiando in quanto ultimamente gli risulto molto logorroico: minaccia di andarsene!
  2. Non so cosa fare, mi rattristo e quindi vado a far shopping terapeutico, il che porta a due inconvenienti: intanto che non mi sento appagato, ma anzi ho i sensi di colpa perchè magari mi faccio pare che spendo troppo; in secondo luogo le mie uscite rischiano di superare di molto le mie entrate. Mi toccherà fare dei tagli alla finanziaria oltre che alcuni licenziamenti strategici!
  3. Essendo legato ad 'orari scolastici' mi trovo sempre a metà mattinata o a metà pomeriggio con la sgradevole sensazione di aver perso tempo prima e che non ne rimanga abbastanza per far altro!! Che poi a casa con le mille cose che avrei da fare proprio non mi viene voglia di far niente!!
  4. Mi son stufato pure di scrivere...

Non vedo l'ora (bhè oddio! adesso sto un po' esagerando) di andare a lavorare per poter rimpiangere quanto bene stavo a casa a non fare un cazzo!!
In conclusione se conoscete qualcuno che abbia bisogno di un accompagnatore, di un socio per aprire un ristorante, di un fotografo dilettante per paparazzate a fini ricattatori...bhè fatemi sapere!!


Propositi per la prossima settimana: macchina fotografica e via a far una bella gitarella in solitaria. O prendo la bici e vado fin dove mi portano le gambe (poi qualcuno dovrebbe venirmi a prendere..) o prendo un biglietto del treno con formula roulette e vado dove mi manda il bigliettaio!

Salute



2 commenti:

Stex ha detto...

La gitarella fotografica la farei volentieri pure io… ma non con te, ultimamente stai diventando logorroico! ^_^

Comunque per il concetto di "non vedo l'ora di andare a lavorare" te lo faccio io un biglietto per "quel paese" ^_^

Come dice il saggio:

"I to schei me voria, e ti in gaera"

Save ha detto...

Non ci si lamenta sempre per quello che non si ha...

:P