domenica 26 ottobre 2008

OUCH!!


Stamattina mi son svegliato con un bel malditesta che solo ora mi sta dando un po' di tregua!


Ieri sera si è ufficialmente aperta la stagione "InTavernaDaSave" ovvero come passarsi una bella serata alternativa al solito pub.

*jingle*
Non sai che fare, non vuoi spendere, vuoi farti una chiacchierata in compagnia davanti ad un piatto di pasta 'alternativo', una birra, un bicchiere di vino e allora tutti in taverna da me!
*jingle*


A parte andare a recuperare sedie su e giù per la casa per gente che arriva in continuazione ci si passa la serata.. :P

*jingle*
Alcune serate sono tranquille... altre possono diventare epiche...
*jingle*

Ieri serata tranquilla.

Ho sperimentato una nuova ricetta (pasta halloween...) ...è stata apprezzata (o i miei commensali son dei bravi attori...), ma il mio impietoso voto è 5,5... con margine di miglioramento!!

Ho già in mente qualcosa per la prossima volta, e cercherò di abbandonare la via della pasta!


Cmq

niente bagordi particolari, perciò il mio malditesta lo attribuisco ad un eccessivo accumulo di stanchezza durante la settimana e la vana speraza di poter recuperare totalmente nel weekend... nun c'ho più il fisico... .. .

Ora sta passando... fortunatamente perchè devo prepararmi la 'valigia' che domani vado -finalmente è la volta buona- a Genova-Savona!
E che Dio me la mandi buona!



hammerinmyhead

Nessun commento: