giovedì 30 ottobre 2008

Nuove Personali



Alcune nuovenovelle che interessano questo blog:


  • Ringrazio tutti i lettori (fedelissimi e non) a cui tengo compagnia con le mie stupide parole: superando gli 8000 contatti mi sembrava doveroso;
  • Vi tiro le orecchie: non mi scrivete più! Nessun feedback per incentivarmi? (e per accrescere il mio narcisismo?... .. .)
  • In sti giorni qualcuno deve aver sbagliato una lavatrice: ho mezze mutande maculate di rosso...
  • Qui a fianco ho aggiunto altre rubriche: (1) Lettori: a cui potrete iscrivervi segnalandovi come miei lettori e pubblicizzando di conseguenza i vostri blog; (2) InTavernaDaSave: l'ultima ricetta culinaria sperimentata sui miei 'amici'; (3) Slideshow: le mie foto di flickr caricate in sequenza mixata... .. .
  • E' meglio se comincio a far qualcosa: come disse il buonvecchio Tarricone: "mi si sta appannando l'addominale!"...
Questo tanto per allinearci un attimo!


byebye

Nessun commento: