lunedì 13 ottobre 2008

LuneDìMerda


Oggi è stato proprio il classico lunedì, il più classico dei classichi, l'ever green!

E in più è andato di Merda!!!

ora (toccandomi abbondantemente e sarcasticamente) è quasi finita e grazie a Dio non dovrebbe (...?!?... .. .) esserci altre sorprese, ma di certo è stata una giornata pesante!

Rivelando -in ordine sparso- la mia difficoltà (incapacità) di relazione et interazione, oltremodo aumentando la mia repulsione verso quell'infernale apparecchio che è il telefono (la cui versione portatile ormai è diventata parte di me... addirittura duplicandosi), e facendomi sentire inadeguato et incompetente... .. .

normale amministrazione mi si dice! (mi mancava aggiungo io)

fa parte del processo!

ok ok, ma almeno la prossima volta un po' di vasellina!


cmq siccome io non sono il tipo che si piange tanto addosso... allora non sarò più il tipo!

indi per cui domani sono stato convocato a colloquio col 'responsabiledicommessa' tanto per dirgli -visto che adoro parlare di me con perfetti 'quasi' estranei (e il primo che si azzarda a dire che è ipocrita da parte di uno che scrive in un blog... .. . lasciamo stare)- "guarda sono così, ma soffro dentro... .. ."

indi per cui dopodomani ho forse vinto un viaggio a Genova-Savona tanto per andare in mezzo alla trincea quando è calda... mi porterò il caschetto!

Resta più che mai valida la possibilità di aprire un agriturismo!


me tapino!

Nessun commento: