L'estate scema... .. .
L'estate è scema!
ci illude, ci coccola, ci vizia, ci immagina, ci nutre, ci scalda, ci innamora, ci sogna, ci avvinghia, ci rilassa, ci sprigiona, ci energizza, ci ci cocò... .. .
e poi...
poi Settembre
poi l'autunno!
poi il tiepido
poi il freddo
poi le foglie gialle, il fuoco dei colori che increspano le fogliecroccanti e i tramontirigonfi! I raggi dell'ultimo sole a distrarci, a portarci via, a chiudere gli occhi al caldo e all'aria fredda e pensare che sì! Forse va bene così!
Decisioni protratte, cambiamenti di vita, dubbi amletici, rimpianti&rimorsi in rapida sequenza, e la vita che vuole scorrere ancora più forte, rantolare fuori dalle viscere finfuorifinoallapuntaestremadellalingua!
Correre a perdifiato lungo la striscia d'asfalto che ci porta il più lontano possibile e gridare a squarciagola! Che sentano laggiù come si vive bene qua!
E farsi portare da un fulmine rosso prepotente sul nero asfalto e vederne il cavaliere che doma 'col pensiero e con la mano' e non teme il freddo (almeno fino al giorno dopo)
Salutiamo settembre!
Salutiamo mATTEO!
Che il rosso del destino che controlla possa portare un po' di fortuna anche a noi!
Salutiamo l'asso di bastoni e ricordiamogli: "Sempre dritto, non puoi sbagliare! Quella è la strada... .. .
credo?!"
- troppo Chuck Palahniuk, vero?-
ad Ottobre
mercoledì 3 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sì... molto Chuck con un poco di zucchero però.
Miglior mese e miglior foto del calendario comunque.... ah, per Mustang, la prossima volta, magari, un VivinC prima e dopo :D :D :D
ahimé non fu l'audace sfida novembrina a farmi "cadere"...
riguardo al mese, vorrei aggiungere una sorta di rito woodoo tipico di questo mese: la visione dei fuochi artificiali in quel di Chirignago, con i famigerati "tre botti finali" che notoriamente segnano la fine della bella stagione :°°°°(
Posta un commento