mercoledì 5 settembre 2007

apro una parentesi...(ma la chiudo subito subito!)




di solito sono (altre mi sforzo di essere) un inguaribile ottimista.

L'ironia per vivere e sopravvivere!!

Ma credo che oggi sia uno dei più brutti giorni della mia vita...

se proprio proprio non vogliamo strafare diciamo "tristi" al posto di "brutti"

tensioni e problemi vari con la casa
tensioni e problemi vari con il lavoro
tensioni e problemi vari con il cuore
tensioni e problemi vari con i soldi
tensioni e problemi vari con le decisioni importanti, ma anche quelle meno importanti
tensioni e problemi vari con gli altri
tensioni e problemi vari con me stesso




cmq ho detto "oggi" e non "questo periodo" ...tanto per non farla più grave del necessario - come disse qualcun'altro prima di me: "domani è un altro giorno"

vabbhè dovevo dirlo a qualcuno tanto per piangermi un po' addosso in pubblico, come se giustificare le proprie fragilità potesse alleviare il magone.

Domani avrete la vostra cazzo di seconda parte della storia, o al più nei prossimi giorni.

Buonanotte a tutti ovunque voi siate...dal vostro affezionato, L'inadeguato Save!

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia (Lorenzo Dei Medici) - Salute

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Save, un abbraccio forte per il tuo momento difficile :)sperando che nel momento in cui leggi il commento sia già passato!e se il post è solo una scusa per avere dimostrazioni di affetto...ti mando in vacanza con Monaco una settimana! baciiiiiiii

Stex ha detto...

Bella Save… allora non sono l'unico tristone…… tanto per intenderci, la donna del quadro mi sta teneramente accarezzando la testa (sì sono io l'altro).

Su su… io ho la soluzione… brucia tutto… quando tutto sarà cenere vedrai che non potrà causarti più pensieri!

Se non te la senti, torniamo a scambiarci immagini Hentai ;)

Save ha detto...

scusate...questo post è stato un'imperdonabile caduta di stile, non si ripeterà!!

tanto più che ora è venerdì e dovrebbe esserci il sole per tutto il weekend!

:)