lunedì 7 maggio 2007

Grazie Chuck Norris!!!



Se mi sbaglio prometto di fare pubblica ammenda!!

Ma secondo me Vota Antonio Vota Antonio, il nuovo programma di Rai2 condotto da Fabio Canino ("sur-reality dell'antipolitica, dove persone comuni possono esibirsi con proposte assurde improvvisando finte carriere politiche")
...avrà vita breve prima di essere silurato alla seconda o terza puntata!!!


Non ne ho visto granchè, a dire il vero (piuttosto noioso, trash, improbabile, ecceteraeccetera), ma pensarlo come un programma divertente ed innovativo mi riesce assai difficile!!

Luci e regia ed effetti visivi già visti a "La Grande Notte" con Gene Gnocchi e al più fortunato e carino (seppur caotico) "Cronache Marziane" condotto a suo tempo sempre dallo stesso Canino!


Improbabili politici a fare la caricatura della caricatura della caricatura di "para-"elezioni (come se la politica italiana non fosse già di per sè una pagliacciata...a meno che questo non sia un subdolo e arzigogolato piano per rincoglionire ancor di più, se mai fosse possibile, gli spettatori-elettori tanto da fargli intendere che al peggio non c'è mai fine e che tutto sommato, a confronto, la classe politica è quanto di meglio possiamo desiderare...)!!


Il tutto sottotono nella più grande tradizione delle trasmissioni tappabuco (un classicone estivo...anticipato di un paio di mesi...ma visto il riscaldamento globale...)!!

E dire che era successo poco tempo fa alla Ventura la silurazione dell"innovativo" programma de "I Cervelloni"...ah no, quello era il titolo di un altro programma... di parecchi anni fa.... un altro..."diverso".... O__o

Non capisco proprio come si fa a fare certi programmi, dove si capisce subito che sono destinati alla macellazione più misera!

E non venite a parlarmi di sperimentazione: CHE CAZZO SPERIMENTANO? CHE SONO ROBE VISTE E RIVISTE???
...

Fortuna che la mia serata televisiva è stata allietata da quel gran fico di Ben Stiller con quel gran film che è DodgBall su Italia1 !!! ^_^




Grazie Chuck Norris!!! ;)





Salute

3 commenti:

lamarta ha detto...

pensavo volessi ringraziare chuck per la bellissima televendita di quell'aggeggio ginnico infernale.. :)

cmq, ho visto solo la pubblicità del programma.. e mi ha fatto un certo che, che canino fosse alla rai.. vabbeh.. allora me ne terrò alla larga.

Stex ha detto...

Marò Dodgeball… fantastico!!!! Chuck nella giuria è stata una figonata pazzesca… e la squadra tedesca che venera David Hassellof… e Ben Stiller dislessico… favoloso… viva i Pinco Pallino Joe… e vaffennnn…

Save ha detto...

apparte il fatto che i Pinco Pallino Joe avevano un nome di molto migliore nell'originale (tipo Avenger's Joe), ma come al solito i traduttori pensano di essere dei gran simpaticoni...

cmq ancora Grazie Chuck Norris!