venerdì 11 maggio 2007

afa.(u)n.cuo*


Cielo coperto-stupido, della serie "nè carne nè pesce"


aria umidiccia


caldo


neanche il classico filo di vento


prima metà di maggio


(A parte il fatto che sto clima mi rende nervoso e irritabile)
Sono mezzo nudo, che girovago sconsolato per casa e mi/vi pongo una riflessione: ma a Luglio??? E ad Agosto???...come sarò/saremo presi?????


Mi sa che girare nudi non basterà...


O inizio a rendere la mia vasca da bagno, ma anche il frigo, accessoriata alla vita quotidiana

O mi trasferisco in man-sarda con l'aria condizionata a palla (sperando che me l'aggiustino al più presto...il condizionatore, non la mansarda)

O non so....


Intanto cercherò di usare la macchina il meno possibile, sai mai che abbiano ragione e sia colpa di un qualche effetto serra...



* "afa oggi" - traduzione per i non veneziani

Salute

2 commenti:

lamarta ha detto...

che ne dici tipo robbie williams in rock dj?

Stex ha detto...

Io dico… apriamo un kibuz in Lapponia e viviamo allevando renne e facendo sculture di ghiaccio!