giovedì 12 aprile 2007

Se Bruciasse La Città!

Torno a casa da Padova, e che vedo all'orizzonte?

Un sospetto nuvolone nero salire verso il cielo...più o meno in direzione di casa mia... :\


Avvicinandomi ancora si manifestava proprio come un bell'incendio...e proprio nella zona dove abito io!!


Fortunatamente per me, ma non per loro, il fumo saliva copioso e giocondo da un capannone di qualcosa (legno dall'odore) in via della Costituzione e io in quanto reporter d'assalto non potevo non fare un paio di scatti con il mio potente mezzo, nonchè l'unico a disposizione in quel momento: eccovi l'evento immortalato (male, ma c'era la polizia che vigilava) col mio cel.


e questo cosa ci dice?

'__'

bhò?

...però di sicuro non vorrei sentire cos'ha da dire il povero proprietario (o il povero assicuratore)!!

Salute

3 commenti:

lamarta ha detto...

non è per caso la fabbrica di tende che ha preso fuoco?

Save ha detto...

dalla rotonda di Mirano in via della Costituzione. Il primo stabile a sinistra subito prima del magazzino di legnami...non mi ricordo cosa fosse!


Cmq mi aspettavo un odere nauseabondo avvicinandomi, invece no...vago sentore di legno...meno male...anche se non è detto che se nn lo senti non faccia male... :\

lamarta ha detto...

secondo me costicine.