TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!
ginglebelginglebel......
BLA BLA BLA
"Oroscopo
Messaggi belli per tutti: ma fate attenzione La settimana dal 13 al 19 dicembre le stelle amano i nati dell'Ariete.
... .. .
Scorpione (23/10 -21/11)
Fate che il mondo senta la vostra nota dominante, specie quando entrate nella fasedella passione bollente. E mostrate la coda velenosa che si alza, senza affondare il colpo che annichilisce, forse uccide. Non siete proprio per la bassa morale che s'impone l'imperativo di godere subito. Voi nell'eros resistete, dilatate i tempi perché preferite velare, accennare, far vibrare senza bruciar tutto in un attimo che vola. Nulla di voi è puerile, piuttosto il piacere è quasi una promessa minacciosa. Capaci di separare l'amore fisico e l'amore spirituale, di voi ci si può innamorare. Musica: Nick Cave, Deanna."
_penombrapensieropenetrantepenapendaglio_
_preziosarugiadasonorovermigliosorrisostancolentocrescentecaduta_
_sguardomiraggiocelatorisocielo_
_aguzzolisciolucidomorbidocrespotondovivo_
*jingle*
Non sai che fare, non vuoi spendere, vuoi farti una chiacchierata in compagnia davanti ad un piatto di pasta 'alternativo', una birra, un bicchiere di vino e allora tutti in taverna da me!
*jingle*
*jingle*
Alcune serate sono tranquille... altre possono diventare epiche...
*jingle*
che l'erba potesse essere così verde non sottointendeva che il cielo potesse essere così meravigliosamente grigio, le nuvole a rincorrersi senza tregua tra i raggi di un sole che si cela nel suo risveglio, e rugiada nelle vene che increspa l'anima in una pace che ha dell'inverosimile, e squarci di vita dai rami di un albero ormai spoglio... filari di fili d'erba a capriole nel vento e la vista che spazia su un vuoto orizzonte senza pace, la pace del tempo che passa e che non chiede di poter passare, corre! muovo i miei passi seguendo il profilo della collina, contando gli ossi di ciliegia che cadono dalle mie tasche, e ridono schiantandosi contro la terra scura e umida, gioco con le dita vuote lungo il sentiero, incespico su radici di piante che non si fanno vedere, salgo, e in cima occhi mi aspettano e ridono e piangono e si arrabbiano e cantano e amano e odiano, mi siedo su una pietra intarsiata, venata di rosa e di oro, raccolgo un sasso e lo scaglio senza fiato, salta, una, due, tre, quattro volte, rimbalza fin oltre le nuvole, le buca, e in quella ferita si gettano le altre, con gran rumore di nulla, e ritorna la calma... .. .
"Tyler mi trova un posto da camerire, dopodichè c'è Tyler che mi caccia una pistola in bocca e mi dice che il primo passo per la vita eterna è che devi morire. Per molto tempo però io e Tyler siamo stati culo e camicia. La gente sempre a chiedermi se sapevo o no di Tyler Durden."
...derivano grandi responsabilità"
***
PROLOGO:
Lunedì 21 Giugno - in ufficio
Collega: "hahaha che faccia che hai...hai fatto bagordi sto w.e.!?!"
S: "n-grunt"
Collega: "ma devi ancora recuperare dal sabato sera?!"
S: "sgrn-NO! Da mercoledì mattina!!!..."
***
Luglio col bene che ti voglio
"...Che cosa Gesù non farebbe!..."
"Xe come a malta: a prima volta liga i brassi...poi va su da soea"... .. .
Ingredienti:Se la cachaça viene sostituita con altra base, il cocktail assume altre denominazioni, come:
Cachaca
1/2 Lime tagliato a cubetti
3-4 cucchiaini di zucchero di canna
Versare prima la cachaca nel bicchiere fino a circa la metà, metterci dentro anche il lime e lo zucchero di canna pestare bene per fare insaporire il tutto (a differenza della preparazione in cui si pesta a secco prima della cachaca), aggiungere ghiaccio spaccato a mano (non tritato!!). Un paio di cannucce corte, una rondella di lime e via!!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss