martedì 3 giugno 2008

WeekEnd x immagini

Vanerdì sera - temporanee singletudini jesolane (ovvero ci si tratta bene) :



Sabato - belli&cotti (ovvero "Basta! per me basta alcool! Lo giuro!...........................") :



Domenica - pallechegirano (ovvero beachvolley - ricerca pizza: 22-24 - mangiare pizza: 1:00...di notte!) :


Lunedì - colpodicoda :

-leggete il cartello e ditemi perchè era impossibile che investissi un bambino?...-

Jesolo-Verona in 5 ore........ e solo per vedere Mercuzio, poi...


...

Mercuzio, lasciatemelo dire!, è un figaccione!!! E mi son sentito tutto nonsochè nel vederlo

Elisa, sua sorella e le sue amiche erano concordi: da schiuma alla bocca!!!

La suocera e l'amica concordavano, ma in più aggiungono: "...assomiglia a Saverio" (NON RIDETE)

Saverio in forte imbarazzo

Elisa mi guarda con occhi amorevoli&compassionevoli

Sua sorella mi dice:" -senza offesa- ma TU!! con MERCUZIO NON hai proprio NULLA da spartire -senza offesa-"


ora sono le 00:09!!

7 commenti:

Save ha detto...

link sparsi

Anonimo ha detto...

Scusa ma perche' i bambini in movimento devono moderare la velocita'?

Cmq trovo che assomigli molto a Mercuzio invece..

Anonimo ha detto...

Ma sai che, ora che vi ho visti a confronto, quasi quasi trovo che non vi somigliate per nulla?!? senza offesa!
S3S

Anonimo ha detto...

Ma Mercuzio chi sarebbe mai?? So ignorante!!

Save ha detto...

@michy: allora è come sospettavo: tutti i links con cui infarcisco i miei post nn si notano :( ... dovrò rimediare!!

lamarta ha detto...

io avrei messo come tag anche "CACCOLE"

Anonimo ha detto...

ma chi è stò Prepuzio?