lunedì 14 aprile 2008

Rappresentato da chi??!?





(immagine rubata a mauro78)

Di solito sono molto tollerante (anche se ultimamente mi sto stancando di questa condizione... .. . ma questa è un'altra storia), e quindi per me uno può fare quel cazzo che gli pare!


Ma sta volta, veramente, provo un forte senso di vergogna di essere italiano!!!


Forse non c'erano alternative valide... ma l'idea di fondare un mio Stato e farmi rappresentare da una scimmia dal culo rosso mi alletta molto di più!!!



co***oni -link-

3 commenti:

Stex ha detto...

Deluso posso tollerarlo, lo sono anche io… ma una cosa che non tollero è la gente che dopo 50 anni (eh già… il vergognarsi delle proprie origini era un discorso valido anche nei primi anni dell'emigrazione verso USA e Australia…) dice "mi vergogno di essere italiano"… solito luogo comune autoinflitto (almeno per tanti altri "popoli" viene attribuito)… il discorso resta comunque invariato… quella è la porta.

Poi lo dite sempre come se avessimo chissà quali contatti con il resto dell'Europa… se non fosse per la TV non sapremmo neanche di esserci, in Europa (e lo dico io che lavoro per gli Inglesi)… :P

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con te! Italiani popolo di masochisti!!

Save ha detto...

vabbhè non importa... solo non capisco perchè una così larga percentuale di persone trovi 'dignitoso' farsi rappresentare da uno così... poi ovviamente non ho voglia di proseguire...

ad ogni modo deve ancora insediarsi in parlamento e già ci ha regalato delle perle eccezionali...

(non bastava essere riconosciuti come pasta,pizza,mafia&mandolino...)