giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino?! No Grazie...preferisco un tris di primi!!


Sembra non sia l'unico a trovare la Festa_degli_Innamorati... come dire... un po' sopravvalutata... .. .

Sarà per tante cose, ma non è una festa che mi ha preso mai in modo particolare... magari capita l'anno in cui una serie di cose fanno sì che possa essere una giornata meravigliosa, ma oracomeora l'idea -che so- di andare in coppia in un locale, pieno di altre coppie, tutti a guardarsi tenerelli, coi camerieri coi sorrisini mi mette un certo che... e pure un po' di diabete!!

Fortuna che dalla parte di quelli che la pensano come me arriva in aiuto un giornale autorevole come il Times, che segnala le "20 reasons it's okay to hate Valentine's Day" - che in italiano, secondo il Corriere della Sera, suonano più o meno cos': "I 20 Motivi per detestare San Valentino" (10 per lei e 10 per lui) -



...e magari qualcuno in più lo potremmo trovare anche facilmente :P ... .. .




roserosseperte

3 commenti:

www.diarialaskani.wordpress.com ha detto...

Sono convinta che a San Valentino la cena sia inutile ma una frase dolce, un bigliettino o un pensiero carino siano indispensabili. E senza bisogno di spendere chissà che. Perchè non è che gli altri giorni dell'anno voi maschietti recuperiate tanto eh!
Ma io sono una romanticona, quindi non attendibilissima ;)

Anonimo ha detto...

A me san valentino piace, non per le cene fuori o i regali (che sono solo uno spreco di soldi visto che è ormai solo una festa commerciale) ma per il romanticismo che c'è nell'aria quel giorno, per una telefonata dolce, per un gesto carino...più semplice è meglio è! ^__^

Anonimo ha detto...

Complimenti per la scelta del "tris di primi" ad un banale trilogy! (povera fidanzata!)
Buon appetito! e... posso dirlo anche qui? Ma sì... CHE FESTA DEL CAZZO! (e qui i doppi sensi si sprecano e tutti hanno un loro perchè!)
S3S