martedì 26 giugno 2007

Il Nodo Della Questione

La mia latitanza da questo blog è dovuta essenzialmente al fatto che ho iniziato a lavorare (con tutte le debite precisazioni del caso, che non farò in questo momento).


Purtroppo, e dico 'purtroppo' perchè mi stavo affezzionando a questo "progetto" e mi seccherebbe doverlo estinguere, diverse concause fanno sì che ora mi sia più difficile scrivere i miei luuuuuuunghi papiri di elucubrazioni mentali personali...


Il problema principale è il famigerato TEMPO...o meglio: la mancanza di esso (benvenuto nel mondo reale, sciocco mortale!!!)...o meglio: la mia ostinazione a voler concentrare tutto quello che facevo prima, nel cazzeggio di una giornata, nell'arco di poche ore libere!
Ovviamente qualcosa dovrà andare a farsi fottere (per usare un eufemismo), ma finchè dura.........

Nel compenso sono stanco...devo ancora entrare nell'ottica di dormire almeno 7 ore a notte...di riposarmi nelle pause...di prendere il ritmo... ecceteraeccetera

Poi arrivo stanco a casa e di certo non ho molta lucidità per scrivere...e così con questo post provo a vedere se viene bene scrivendo da lavoro ( :P )...per lo meno finchè non mi daranno qualcosa di più concreto da fare


In effetti con la mia prima settimana di lavoro non retribuito, quella appena passata, ne avrei da scrivere per un mese...ma mi limiterò per ora ad una considerazione nata mentre assistevo ad una piccola riunione tra vari personaggi:



Il mondo dei grandi è uguale a quello dei bambini



interazioni fra le parti, gioco di ruolo, quello che vuole fare il capo, strategie al fine di, piani per...


L'unica differenza è la cravatta - per usare il particolare per il tutto - che poi, come già disse qualcuno, altro non è se non un cappio messo al rovescio...



Buon lunedì a tutti (ovviamente ieri sera non l'ho postato sto messaggio...optando per una bella partitina di pallavolo al parco...)


Salute

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Save! Finalmente un nuovo post! Allora com'è il nuovo lavoro? Ti trovi bene (pur non essendo retribuito)? Un saluto Michy

Save ha detto...

Eh già, è da un po' che nn mi facevo sentire: devo un po' prendere il ritmo!

Per il momento non ho niente da fare in ufficio...i capi sta settimana non ci sono e qui c'è molto relax!!
Intanto leggo!!

Cmq vedrò di fare qlc post a tema prossimamente!!

Anonimo ha detto...

Allora attendo qualche post simpatico e divertente come è il tuo solito. Anche qui oggi sembra tranquillo e come si dice? Quando il gatto non c'è i topi ballano!! Programmi per le ferie? Ne hai? Un abbraccio