sabato 15 dicembre 2007

Save_not_more_@_SAVE


IERI HO CONCLUSO LA MIA COLLABORAZIONE ALLA SAVE Engineering!

Niente contratto

Niente regalo

Niente busta

un pandoro da 16 euro però!! (e qlc penna e quaderno rubacchiati ;-) )

cmq ho visto i 'colleghi' piuttosto contenti del mio lavoro, dispiaciuti della mia partenza e cmq contenti di avermi conosciuto...in un certo senso lo considero cmq un buon successo e un buon regalo natalizio!!!


se non fossi così stramaledettamente materialista la frase precedente avrebbe anche un bel significato, no?... :P


ora mi godrò queste vacanze senza pensieri (...........)!

Prossima settimana dedicata a spese natalizie,

poi divertimento,

poi curricula,

poi si vedrà...


ma non so perchè...sono fiducioso! (occhi sognanti rivolti verso l'orizzonte)


liberanosamalo

2 commenti:

www.diarialaskani.wordpress.com ha detto...

In bocca al lupo per la ricerca del nuovo lavoro...però era così carino save@save!

Save ha detto...

crepi il lupo...

già non era male...ma anche save è piuttosto carino :P