venerdì 1 giugno 2007

Vi Odio Tutti!!!

Ultimamente più che il tempo mi manca proprio la voglia, ma è giusto che mi faccia sentire dai miei lettori così esigenti! Che sappiano che non gli ho (ancora...) abbandonati!



E soprattutto quelle cazzo di ciliegie oramai hanno rotto!!


Un intrammezzo, uno stuzzichino, un finger-post in attesa delle bombe che vi sto preparando per i giorni successivi ( O__°" .. sé-sé)


Dicevo...


... Vi Odio Tutti!!!


e mi riferisco proprio a voi, maledetti, voi che immettendovi in una rotonda volete fare gli 'sboroni' e invece di aspettare con calma uscite nel momento esatto in cui non dovreste farlo per piazzarvi proprio davanti di me...e invece di sgommare e filarvela a gran velocità come i VERI 'sboroni' vi posizionate lì, a cavallo della linea di mezzeria, proprio lì, tentennanti, indecisi, ondeggianti, LENTIDAMORIRE, in preda alle sensazioni più disparate che immagino essere una via di mezzo tra il torto e la ragione - mammamiahcombinatounguaiotagliandoglilastradasìvabbhèmaguardacomecorre - e io lì dietro a imprecare&frenare...


e mi riferisco proprio a voi, maledetti, voi che prendete la macchina solo quando piove, voi, gli imbranati del cattivo tempo (della serie 'piove sempre sul bagnato'), che affrontate le intemperie indecisi e insicuri...e non mi riferisco al noioso adeguamento ai limiti di velocità, che per carità ci sta, ma veramente...cioè ragazzi o vi date una svegliata o la prossima volta prendete l'autobus!!!


e mi riferisco proprio a voi, maledetti, voi che usate quelle schifose macchinesenzapatente che non superate i 40 Km/h e quindi coda.....ma voi non siete due ruote - noooooooooooo - voi siete più larghi, e non state nemmeno in parte per lasciarvi superare agevolmente - nooooooooooooooooooo - anzi vi piazzate con due ruote proprio sulla linea di mezzeria!! E QUINDI ALTRA CODA!!! Ma poi, penso&dico, ste macchinette quasiBurago chi le guida??? I giovini??? Spero di no, spero che si vergognino ad andare in giro con quei trabicoli preferendo, mi auguro, le due ruote!! E allora??? I vecchi che non si sono visti rinnovare la patente o gli automobilisti a cui hanno ritirato la patente??? MA SE NON HANNO + LA PATENTE UN MOTIVO CI SARà, O NO?????


Poi ce ne saranno altri...ma odiare troppo fa male alla salute perciò mi fermo qua e comunque vi dico che belli o brutti che siate VI AMO TUTTI...

(tranne te!!!)


Ad ogni modo vorrei sfatare il mito delle donne imbranate al volante: per esperienza personale posso dire che è moooooolto peggio IL VECCHIO COL CAPPELLO!!!(ma anche la donna ha il suo perchà :P)


Ultimo consiglio/osservazione: se c'è un vigile a dirigere il traffico...il traffico sarà notevolmente superiore al normale!! Perciò cambiate strada!!!


Salute

3 commenti:

Stex ha detto...

Bella s… aggiungerei all'odio di categoria:

- I coglionacci di fretta che superano mentre sei fermo sulle strisce per far passare dei ragazzini… spero che restiate abbracciati ad un platano per molto tempo.

La macchina sa tirare fuori il peggio di ognuno di noi… ecco perché vado in autobus… non la voglio conoscere quella parte di me ;)

Anonimo ha detto...

hihihi è vero i nonnetti con il cappello sono imbranatissimi! Anche molte donne comunque!!! Pur appartendendo alla categoria! ^___^

lamarta ha detto...

il signore millenario che abitava sopra di me, se ne era presa una dopo che gli avevano revocato la patente data l'avanzata età e la rincoglionaggine..

ma come si fa a dare uno di sti trabicoli (che tra l'altro possono toccare i 70) ad uno con, tra l'altro, il parkinson?!?!?