mercoledì 6 giugno 2007

Alone In The Shop


Questo post è dedicato agli Uomini, ma non agli uomini e basta!!
Questo post è dedicato a quegli uomini dentro i templi dello shopping femminile!!!
Questo post è dedicato a quegli uomini che entrano in negozi per donna!!


...soli ...e indifesi!



Questo post è dedicato a te, uomo che stai leggendo, perchè sei così come io ti vedo dentro quei luoghi che non sono fatti di cotone o lana ma di cotone/lana/seta/alcantara/viscosa/tulle/crinolina/garza/lycra/lino/organza... che non sono fatti di pantaloni e magliette e camicie ma di gonne/minigonne/longuette/pinocchietti/shorts/hotpants/camicette/blouse/giacchine/boleri/canottiere/vogatori/incrociati/coprispalla... che non sono fatti di mutande o boxer ma di slip/coulotte/perizomi/brasiliane/tanga/reggiseni a balconcino/a fascia/a triangolo/col ferretto/senza ferretto...

Questo post è dedicato a te, uomo che stai leggendo, perchè ti vedo incedere timidamente tra gli scaffali, muoverti incerto tra le mille tonalità (quest'anno va il giallo - questa dritta te la dò gratis).

Questo post è dedicato a te, uomo che stai leggendo, perchè ti vedo imbarazzato&impacciato nello scoprire da che lato si guarda questa gonna con tutti sti laccetti che ondeggiano arroganti, goffo nel ripiegarla alla belle&buona, buffo nell'accertarti che nessuno ti stia guardando tra il compassionevole, il divertito e il riprovevole, idiota nell'accorgerti che l'etichetta che ti saluta penzolando deridente dal capo appena malriposto dice "t-shirt" ...

Questo post è dedicato a te, uomo che stai leggendo, perchè sei patetico quando entri cercando di darti un tono con le braccia conserti e la faccia di uno che la sa lunga o di uno il più incazzato possibile perchè la commessa non si faccia avanti amorevole&umiliante, prendendo con sicurezza il primo capo che ti capita tra le mani, guardandolo come se fosse una cosa che fai tutti i giorni, riponendolo con noncuranza guardantoti attorno tronfio come se nulla fosse successo, dirigendoti verso la nuova preda-capo da guardare-rigirare-rigettare aggrovigliata (non avendo lamente lucida per capire se era di tuo gradimento o meno...ma cos'era?)

Questo post è dedicato a te, uomo che stai leggendo, perchè hai il coraggio di entrare in negozi sempre più piccoli, perchè hai le palle di entrare in negozi ad orari che non permettono di nascondersi 'tra la folla', perchè hai l'incoscienza di entrare nei famigerati negozi tutto-intimo!!!




Questo post è dedicato a te, donna che stai leggendo, perchè così la prossimavolta che vedrai un uomo sul tuo territorio non lo bollerai con gli occhi con un "poverino" o con un "pervertito" o con la completa indifferenza di chi giudica male (.....????)

Questo post è dedicato a te, donna che stai leggendo, perchè ti renda conto di quanto fai bene (ma anche di quanto ferisci) a dispensare senza remore nè ripensamenti i tuoi 'giudizi negativi' verso gli avventori masculi che si aggirano nel tuo territorio!!! E non negarlo lo so che lo fai lo so cosa pensi lo so come mi guardi ...


Questo post è dedicato a te, uomo che stai leggendo, perchè tu sei mitico&perdente, perchè sei patetico&coraggioso, perchè sei paranoico&maniacopersecuzionista, perchè tu sei me!!




^__^ (forse ho esagerato........)



Salute

13 commenti:

lamarta ha detto...

domanda:

ma che cazzo ci facevi in un negozio da donna?

Save ha detto...

mmmm....buona domanda....

-cervello di Save: "forza Save pensa a qlc che ti tiri fuori da questo cul de sac...."
-Save: "spiavo le ragazze che si cambiavano nei camerini!"
-cervello di Save: "addio mondo crudele...."

Anonimo ha detto...

amen fratello

Anonimo ha detto...

ahah bella save.. comunque sei gia' piu' avanti di me, io non avrei saputo citare cosi' tanti tessuti diversi :)

Anonimo ha detto...

Io che appartengo alla categoria femminile, trovo che gli ometti che osservano e acquistano abiti da donna siano tremensamente dolci perchè fanno un regalino alla loro donna...oppure gay.

Save ha detto...

@man0lo: sempre sia lodato! Benvenuto e torna a trovarmi!!

@anonimo: si un po' di esperienza nn la nego...grazie della visita anonimo, che la tua via sia sempre serena

@michy: ed ecco la conferma: o teneri o gay non normali acquirenti :(
ma poi perchè gay? I gay mica si vanno a comprare vestiti da donna? Non tutti per lo meno...
:P :P :P
ciao a stasera!!

Anonimo ha detto...

giusto...solo i gay trans si comprano i vestiti da sera...ma scusa se non sono gay o teneri....perchè cavolo sono in un negozio di abbigliamento femminile?? A sta sera p.s. porta il dvd che poi ti passo i film di miyazaki!!

Anonimo ha detto...

ripeto:
giusto...solo i gay trans si comprano i vestiti da DONNA!
Ma scusa se non sono gay o teneri....perchè cavolo sono in un negozio di abbigliamento femminile??
A sta sera p.s. porta il dvd che poi ti passo i film di miyazaki!!

Stex ha detto...

Save…………………………………………………………………………………………………………………………… ma sei gay?



:D :D :D :D

lamarta ha detto...

SAVE SCRIVI!!

Anonimo ha detto...

stavo leggendo l'hint sul giallo, ma ho percepito solo "LA DO GRATIS"... inutile dire che ci son rimasto male....

guarda, io DEVO andare a fare shopping di roba da uomo e già mi vien male, figurarsi negozietti da donna, con tutte cose PARTICOLARI.....

Anonimo ha detto...

Ciao Save! Grazie dei tuoi commenti sul mio blog, sei troppo gentile! E comunque i tuoi post sono troppo divertenti: "oggi a lavoro mi annoio, mi fai leggere qualcuna delle tue cazzate?" Bacio

Save ha detto...

ma...ma...michela che termini sono quelli??
Non sono da te...

tutti che vogliono passare il tempo con le mie cazzate...inizia a farmi quasi piacere!!

In effetti mi sto facendo un po' pigro...(in realtà sta mattina stavo scrivendo un nuovo post ma poi sono stato -piacevolmente- interrotto ed ho fatto altro e poi ho perso l'ispirazione)

prometto che entro domani pubblicherò qualcosa!!

Ma anche voi incentivatemi:
1) fate in modo da alimentare la mia anima narcisitica commentando e spargendo la voce
2) PAGATEMI!!! (per le ragazze valgono entrambe le opzioni di pagamento....per i ragazzi ci stiamo attrezzando!)

O__o"