martedì 1 maggio 2007

E Intanto Il Mondo Rotola...


...e forse forse nevica...



Una sola considerazione notturna, breve ermetica concisa (e banale):



le scelte sono una cosa estremamente difficile!!!


Questo mondo gira troppo velocemente in un' "unica" direzione...e fra poco vomito dal mal di mare (per lo meno il buon Dio, o chi per lui, poteva farci con un po' di palle in più piuttosto che metterci qua giù con una buona dose di merda e un bel badile...)


Vabbhè...troppo vino, troppe cicche, troppi bagigi (e troppe paglie) buonanotte a tutti...domani mare!!! Tempo permettendo
Salute

6 commenti:

Save ha detto...

questo post era molto "alla Stex"...

...scusate! :P

Stex ha detto...

"alla Stex"… cioè? BELLISSIMO?!?

Già le palle… guarda io scambierei volentieri buona parte del mio "inutile bagaglio culturale" per un po' di palle in più… o anche in cambio di una Porsche… sta di fatto che non è detto che "aver le palle" possa rendere quel tipo di felicità a cui tanto aspiriamo… che poi, siamo sicuri che sia veramente alla felicità che puntiamo?
Non sarebbe più onesto parlare di "soddisfazione", eh già, perché la felicità ha la consistenza di un fiocco di neve, quando l'afferri ti si scioglie in mano e sparisce… la soddisfazione invece resta… credo.

Comunque il mondo rotola… e anche io mi sento ogni tanto un moderno Indiana Jones nella scena iniziale de "I predatori dell'arca perduta"… ma senza cappello!

Anonimo ha detto...

Prima di tutto, il video di quella canzone di Vasco: quanto brutti sono gli sgorbi animati? (disegnati da suo figlio - ci ha tenuto a dire).

Per il resto: se tu mi dicessi di che segno sei, potrei dirti se il tuo pessimismo è ben fondato! ;D

Save ha detto...

1) Grazie della visita: sono onorato, in quanto ammiratore e assiduo lettore!

2) Il mio segno non te lo dirò mai perchè se no potresti capire troppe cosa (?????e poi magari le riveli anche a me e io ci resto male...) Cmq magari l'avatar o il mio profilo potrebbero darti una mano a svelare l'arcano ;)

3) Approposito del VideoDiVasco avevo già parlato in un post precedente (http://proprietapersonale.blogspot.com/2007/04/no-vasco-io-non-ci-casco.html) della sua orribilità!!

Save ha detto...

4) Ad ogni modo il mio pessimismo era generale e momentaneo dato che solitamente cerco di essere ottimista: c'è già tanta merda in giro da coprirci fino alla vita...non occorre che iniziamo pure a gettarcela in faccia da soli :)

Stex ha detto...

s vai tranquillo… guarda me, in acqua affondo… sulla merda galleggio!