sabato 7 aprile 2007

Niente Di Nuovo



Non ci sono particolari novità, solo che mi seccava non scrivere niente su questo "bel" blogghino, così ben avviato (...) che ogni tanto mi da pure la soddisfazione della visita di qualche forestiero!


Che dire alla fine non ho fato alcuna gita turistica, per pigrizia e per impegni di vario tipo, ma in compenso ho recuperato le foto della mia laurea che spero di mettere in rete al più presto.


Sono andato a vedere la lista nozze del mio primo amico che convola a giuste nozze (o per dirla meglio..che è spacciatp :P ...ciao Andrea...)
Ieri partita di misto a pallavolo che abbiamo vinto...a differenza del campionato maschile, il misto ci regala qualche soddisfazione...forse arriviamo ai play-off, ma qualcuno dice siano il 10 Giugno...data del matrimonio del suddetto amico!!
Oggi palestra: è toccato a tricipiti-pettorali-addominali...che soddisfazione guardarsi allo specchio.......mi sento sempre più ridicolo a far sta parte del narcisita tutto muscoli :P
Domani triangolare di calcetto pre-pasquale, solo che c'è la variante 'ragazza': ogni squadra avrà nella sua rosa una gentil donzella (che si spera utilizzi TUTTE le sue armi per aver la meglio sul brutto maschione sudaticcio di turno). Purtroppo spogliatoi separati...
Domenica di Pasqua....pranzo dalla nonna...sarà una domenica moooooooooooooolto lunga (magari un giorno ve ne potrei anche parlare)
Lunedì di Pasquetta gita sui colli con gli amici: finalmente una bella festicciola...si spera d che il cibo sia buono, la compagnia allegra, ma soprattutto il vino abbondante!!
Questo è quanto, la chiudo qua perchè tanto sono noioso!!
Alla prossima con cose più interessanti da dire, spero!
Salute

2 commenti:

Stex ha detto...

Non c'è mai niente di nuovo…………

Save ha detto...

bhè la partita a calcetto con le "fie" è stata una novità piacevole!! E complimenti alle ragasse, che son state all'altezza di quest'arduo compito!!