sabato 24 marzo 2007

Pulizie Di Primavera!

Computer bruciato!

Ho perso tutto: 2 anni di foto di feste, di gite, simpatiche, private, personalissime; anni di cazzate varie accumulate, di ricordi in formato 01, di note serie e di documenti importanti; l'intera cartella della mia cariera universitaria: lavori di gruppo, materiale per esami, e soprattutto tutta la tesi!!!

E che nessuno venga a dirmi: "ma scusa non potevi salvarti in cd il materiale importante?"...perchè in effetti è quello che stavo facendo in questo periodo di nullafacenza, fino al fatidico giorno zac-spento tutto!

Lo prendo (in cu**) come segno del destino, con filosofia: per fortuna non è capitato un 15 giorni prima che ero in fase di ultimazione della presentazione della tesi, fatalità è accaduto adesso che ho finito un ciclo importante della mia vita (?) per iniziarne un altro purificato dai segni disordinati e ormai privi di senso del passato (...)

Per quanto riguarda le foto, comunque, dovrei riuscirne a recuperarne penso (e spero) un buon 80-90%. Per le cazzatine varie, non è un problema e altri materiali importanti si andranno a farsi benedire senza che la cosa minacci di lasciare segni indelebili nel mio animo. Per il materiale universitario, qualcosa devo avercelo cmq in formato cartaceo, qlc dovrei riuscire a recuperarlo se i miei colleghi avranno il buon cuore di fornirmi qualcosa (mi metterò a far l'inventario), e per il resto me ne farò una ragione. Purtroppo quello che mi brucia di più è che la scansione del libretto universitario si è andata a farsi benedire, ma soprattutto la tesi! A dir la verità forse c'è un bel po' di materiale relativamente alla tesi nel computer che usavo in facoltà: incrociate tutte le parti del vostro corpo perchè nessuno (compreso me medesimo) abbia cancellato la mia cartella e che questa contenga un bel po' di dati!!

Evviva la pulizia!! Evviva la purificazione!!

in fondo c'è di peggio nel mondo...


...


...


...


sì vabbhè però PORCAPUTTANA (2) !!

Salute

2 commenti:

Save ha detto...

Spero che cmq non mi venga in mente qualche altro dato di vitale importanza che ho perso!!

Anonimo ha detto...

save, che sfiga! cmq se hai bisogno di qualcosa dell'università, fammi sapere...